PALAZZO DRIONE

Da Euro 550.000,00

Liguria - Finale Ligure (SV)
Classe Energetica massima: in fase di realizzazione

Vivi in Centro di Finale Ligure!
L’edificio venne edificato nel corso del XVII secolo in forme barocche, in prossimità della Basilica di San Giovanni Battista. I prospetti sono ricchi di elaborati stucchi di gusto barocco, che incorniciano finestre, il portale d’ingresso principale è in marmo bianco. Gli sfondati sono listati e tinteggiati di colore rosa, le finestre sono munite di persiane lignee alla genovese di colore verde.

Ogni unità immobiliare è isolata termicamente ed acusticamente, tutti i materiali utilizzati provengono da ditte di primaria importanza e rispettano i dettami imposti per il recupero dei beni architettonici. Le finiture saranno di pregio e rispecchieranno l’importanza ed il pregio delle nuove dimore.

Nell’ambito della ristrutturazione è, inoltre, in fase di ultimazione l’impianto ascensore che permetterà di raggiungere comodamente le nuove unità immobiliari.

DIMORA 1
Appartamento signorile, composto da 2 ampie camere da letto con vista su Piazza San Giovanni Battista, comodi saloni e disimpegni, due servizi igienici vivibili.

DIMORA 2
Sviluppato su due livelli e abbinato ad una singolare torretta a base triangolare emergente dalla copertura utilizzata come campanile durante la costruzione della Chiesa di San Giovanni Battista.

DIMORA 3
Appartamento signorile, piano attico con soggiorno living, due camere da letto: una matrimoniale con vista mare e bagno padronale ed una singola con terrazzino, bagno e comodo ripostiglio

RICHIEDICI INFORMAZIONI

 Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'informativa Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)