RESIDENZA TORRI FARO GENOVA

Da Euro 121.600,00

Liguria - Genova
Classe Energetica: A - 23,82 kWh/m² anno Classe Energetica: B - 42,79 kWh/m² anno Appartamenti in pronta consegna!

Le due Torri sono a pianta semicircolare, rispettivamente di 20 e 18 piani, raccordate da un’ampia piazza, sopraelevata rispetto alla rete viaria: questo è in sintesi il progetto architettonico di Torri Faro. L’applicazione dell’alta tecnologia e del design al servizio della qualità del vivere in città e la ricerca di uno stile abitativo legato agli spazi collettivi sono i veri punti di forza del complesso.

Complessivamente le due torri ospitano 145 appartamenti, con un vasto ventaglio di tipologie abitative:
- 76 appartamenti nella Torre A, dal 2° al 20° piano
- 69 appartamenti nella Torre B, dal 2° al 18° piano
A piano terra e al primo piano trovano spazio per studi professionali, agenzie di viaggio e istituti di credito, mentre parcheggi e box auto privati e pubblici occupano i piani interrati.

In perfetto equilibrio tra razionalità ed eleganza, il complesso è stato progettato in armonia con il territorio secondo uno stile coerente ed unitario. Un’opera progressiva di riordino e riqualificazione del contesto porterà alla realizzazione di spazi commerciali ed espositivi ed altri servizi al cittadino.

Design architettonico, impiego di materiali e finiture di prima scelta e impianti all’avanguardia sono tra i punti di forza del complesso. Torri Faro è costruito con l’impiego di finiture di pregio, porfido e granito sono impiegati per le pavimentazioni esterne e le parti comuni interne.

Le facciate di tipo ventilato, la tipologia delle murature interne ed esterne, le coibentazioni termo-acustiche e l’impiego di pannelli fotovoltaici sono alcune delle caratteristiche che rendono Torri Faro un complesso residenziale proiettato nel futuro, pensato in funzione del comfort, della sicurezza e del risparmio energetico.

Alcune dotazioni di eccellenza di Torri Faro:
• Serramenti esterni in alluminio a taglio termico, termoisolanti stratificati
• Portoncini blindati d’ingresso
• Porte interne con varie finiture, a scelta in noce tanganika, naturale o laccate coordinate con i portoncini
• Pavimentazioni in parquet, gres fine porcellanato e/o ceramica di prima scelta
• Sanitari e rubinetterie delle migliori marche
• Impianto TV terrestre digitale e satellitare
• Impianto di riscaldamento centralizzato, alimentato dalla rete cittadina di teleriscaldamento, con contabilizzatori dell’energia effettivamente consumata e cronotermostato programmabile
• Impianto autonomo di raffrescamento

RICHIEDICI INFORMAZIONI

 Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'informativa Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)